Vai al contenuto della pagina | Vai al menù di secondo livello
Logo Ministero Interno

Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali

 

Home  |  Finanza Locale  |  Documenti  |  Comunicati

Comunicato del 24 maggio 2012

E’ stato pubblicato nella G.U. ( Serie Generale) n. 109 il decreto ministeriale dell’8 maggio 2012 concernente i certificati attinenti le spese sostenute per i servizi conferiti in gestione associata dalle unioni di comuni e dalle comunità montane al fine di determinare la quota parte del contributo statale ad esse spettanti per l’anno 2012, che deve essere prodotto entro il termine perentorio del 30 settembre 2012.
         Sulla base delle esperienze maturate in occasione delle istruttorie delle precedenti certificazioni prodotte, per le quali è emersa l’esigenza di numerose rettifiche ed integrazioni, al fine di permettere all’Ufficio di porre in essere tutte le operazioni amministrative necessarie per il riparto dei richiamati fondi, il decreto ministeriale dell’8 maggio 2012 ha richiesto l’invio della certificazione sia in via ordinaria che via e-mail.
         Ciò premesso, qui di seguito viene riportato l’indirizzo e-mail utile per la trasmissione della certificazione in argomento.
                    cristina.furbesco@interno.it
         Per qualsiasi chiarimento in ordine alla compilazione del certificato ( e codici ministeriali da attribuire alle nuove unioni di comuni ) è possibile contattare i numeri 06/46548095/6 corrispondente ai funzionari Tiziana Scippa e Maria Di Rienzo.

 


inizio pagina  |  Icona Invia  |  Invia Icona Stampa  |  Stampa