Vai al contenuto della pagina | Vai al menù di secondo livello
Logo Ministero Interno

Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali

Home  |  Finanza Locale  |  Documenti  |  Comunicati

Comunicato del 23 maggio 2017

Si rammenta che il termine ultimo per la presentazione, da attuarsi esclusivamente in via telematica, del certificato per l’attribuzione, nell’anno 2017, del contributo pari alla spesa sostenuta per il personale cui è stato concesso il distacco per motivi sindacali nell’anno 2016, è stato fissato alle ore 14:00 del 5 giugno 2017.

Si segnala che nei giorni 2 e 4 giugno 2017 (festivi) ed il 3 giugno 2017 (non lavorativo) non sarà possibile garantire il consueto supporto da parte del personale di questo Ministero per risolvere problematiche, di carattere informatico, connesse all’invio del certificato in questione.

Si invita, pertanto, gli enti interessati a trasmettere la certificazione richiesta con congruo anticipo, e non in prossimità della scadenza prefissata delle ore 14:00 del 5 giugno 2017, in modo da consentire gli interventi necessari per risolvere le eventuali criticità riscontrate nell’invio telematico della medesima.

inizio pagina  |  Icona Invia  |  Invia Icona Stampa  |  Stampa