Vai al contenuto della pagina | Vai al menù di secondo livello
Logo Ministero Interno

Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali

 

Home  |  Finanza Locale  |  Documenti  |  Comunicati

Comunicato del 16 aprile 2012

Con la circolare F.L. 29 dell’11 dicembre 2007, visualizzabile su questo sito e a cui si rimanda, sono state diramate le  disposizioni in merito alla comunicazione dei dati relativi al conto corrente postale dedicato agli introiti dell’addizionale comunale all’IRPEF necessari per consentirne il versamento diretto ai comuni.

Al riguardo, si fa presente che il modello “A” allegato alla richiamata circolare F.L. 29 /2007, nel quale deve essere riportato il codice IBAN identificativo del conto corrente postale attivato, deve essere trasmesso direttamente ed esclusivamente al seguente indirizzo:

Ministero dell’Interno -  Dipartimento per gli Affari Interni e territoriali – Direzione Centrale della Finanza Locale – Piazza del Viminale 00184 Roma.

Sono interessati alla nuova modalità di trasmissione esclusivamente gli enti che non hanno ancora prodotto il modello " A " o che devono indicare un nuovo codice IBAN diverso da quello originariamente trasmesso.

Al fine di verificare se il modello è stato già trasmesso ed il codice IBAN sia corretto è possibile consultare il sito istituzionale della Finanza Locale alla pagina http://finanzalocale.interno.it/apps/floc.php/in/cod/11

Al fine di accelerare le procedure di acquisizione dei dati, il richiamato modello “A” deve essere inviato contestualmente alla trasmissione per via ordinaria anche via fax al numero 0646549847.

Limitatamente alla trasmissione del modello “A”, per eventuali difficoltà si può far riferimento ai seguenti indirizzi e-mail e telefonici (per facilitare la risoluzione del problema indicare anche il  numero telefonico del proprio ufficio).

fabiola.alese@interno.it  ( telefono 0646525859 )

cristina.furbesco@interno.it   ( telefono 0646548872 )


inizio pagina  |  Icona Invia  |  Invia Icona Stampa  |  Stampa