Vai al contenuto della pagina | Vai al menù di secondo livello
Logo Ministero Interno

Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali

 

Home  |  Finanza Locale  |  Documenti  |  Comunicati

Comunicato del 9 ottobre 2012

Si rammenta che per eventuali chiarimenti di dettaglio sulla trasmissione tramite Pec, si potranno contattare i seguenti referenti: Dott. Giancarlo Culini email: giancarlo.culini@interno.it (tel. 06 465 25268); Sig. Arnaldo Ciuffetti email: arnaldo.ciuffetti@interno.it (tel. 06 465 48155); Sig. Valter Pigna email: valter.pigna@interno.it (tel. 06 465 48099).

Inoltre, per chiarimenti sulla compilazione delle voci contabili ed aspetti di quadratura e controlli incrociati dei dati, si potranno contattare i seguenti referenti Carmine La Vita email: carmine.lavita@interno.it (tel. 06 465 47931); Antonella Valentini email: antonella.valentini@interno.it (tel. 06 465 47838); Virna Vincifori email: virna.vincifori@interno.it (tel. 06 465 47935).

Si coglie l’occasione anche per rammentare che, dopo l’avvenuta trasmissione, gli enti riceveranno comunicazione circa il buon esito della stessa o l'eventuale messaggio di errore sulla stessa casella di posta elettronica certificata, per cui la sola ricevuta di invio della certificazione tramite posta elettronica certificata non è sufficiente ad assolvere l’adempimento.

Nel caso che i valori o competenza e/o di cassa nel quadro 5 (spese in conto capitale) del certificato al rendiconto di gestione 2011 non presentassero movimentazione, gli enti potranno chiedere – ai fini del caricamento del certificato - lo sblocco del controllo di quadratura, inoltrando una mail ai referenti già indicati per confermare che il valore della competenza e/o della cassa è uguale a zero.


inizio pagina  |  Icona Invia  |  Invia Icona Stampa  |  Stampa